ROMA-Renata polverini cerca di stemperare le polemiche che in queste settimane ruotano intorno alla data del voto per l’elezione del consiglio regionale le Lazio. Intervenuta durante la trasmissione di Rai Radio 2 “Un giorno da pecora”, la polverina ha detto che entro questa settimana, in accordo col governo, deciderà la data delle elezioni.
Per la polverini è necessario cercare di trovare un intesa affinché la data del voto regionale per il Lazio coincida con le altre date per le elezioni degli altri consigli regionali. Precisa anche che per lei si può andare al voto anche a gennaio, ma vuole sentire il parere del governo per trovare l’intesa perfetta tra istituzioni della repubblica.
Nessun sbilanciamento per la figura che dovrà sostituirla per la corsa da presidente. Coma ha ribadito che il suo compito di presidente l’ha portato avanti nel modo migliore, ma non è un imperatore che deve nominare il suo successore, saranno le regole del partito a stabilire chi è la personalità adatta a candidarsi per la presidenza della regione Lazio.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…