LUSCIANO-Dopo la grande manifestazione democratica svoltasi nella giornata di Domenica 11 Novembre presso il Circolo del Partito Democratico di Casapesenna, con l’Avv. Carlo Marino che, in presenza di una sala gremita in ogni ordine di posto, ha incontrato l’Ing. Domenico Fontana Coordinatore del neonato “Comitato Casapesenna Democratica per Renzi“, è di quest’ultime ore l’adesione al progetto “Renzi” di altri due importanti Comuni dell’Agro Aversano, vale a dire, Lusciano e San Marcellino.
A coordinare il “Comitato Adesso! Lusciano per Matteo Renzi” sarà il Prof. Luciano Siviero, con la Dott.ssa Teresa Mottola quale Vice Coordinatore e il Geometra Giuseppe Di Chiara, Segretario – Tesoriere. Tra le numerose adesioni pervenute al Comitato, da segnalare quella dell’Ing. Luciano Petrillo, figura storica del Partito Democratico di Lusciano.
A San Marcellino, invece, sarà il Dott. Domenico Granata il Coordinatore del “Comitato Adesso! per Matteo Renzi”. Un Comitato, quello sammarcellinese, che annovera tra i suoi aderenti anche il Sindaco Pasquale Carbone.
Soddisfatti Carlo Corvino, Raffaele De Rosa e Gennaro Falco, responsabili dell’organizzazione dei “renziani” nell’Agro Aversano, che riferiscono come dalle diverse iniziative organizzate dal coordinamento provinciale stia emergendo, anche tra i militanti storici del Partito Democratico, una grande voglia di partecipazione e cambiamento dettata dalla mancanza di risposte ai problemi che insistono sul territorio da parte dei rappresentanti istituzionali.
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…