LUSCIANO-Dopo la grande manifestazione democratica svoltasi nella giornata di Domenica 11 Novembre presso il Circolo del Partito Democratico di Casapesenna, con l’Avv. Carlo Marino che, in presenza di una sala gremita in ogni ordine di posto, ha incontrato l’Ing. Domenico Fontana Coordinatore del neonato “Comitato Casapesenna Democratica per Renzi“, è di quest’ultime ore l’adesione al progetto “Renzi” di altri due importanti Comuni dell’Agro Aversano, vale a dire, Lusciano e San Marcellino.
A coordinare il “Comitato Adesso! Lusciano per Matteo Renzi” sarà il Prof. Luciano Siviero, con la Dott.ssa Teresa Mottola quale Vice Coordinatore e il Geometra Giuseppe Di Chiara, Segretario – Tesoriere. Tra le numerose adesioni pervenute al Comitato, da segnalare quella dell’Ing. Luciano Petrillo, figura storica del Partito Democratico di Lusciano.
A San Marcellino, invece, sarà il Dott. Domenico Granata il Coordinatore del “Comitato Adesso! per Matteo Renzi”. Un Comitato, quello sammarcellinese, che annovera tra i suoi aderenti anche il Sindaco Pasquale Carbone.
Soddisfatti Carlo Corvino, Raffaele De Rosa e Gennaro Falco, responsabili dell’organizzazione dei “renziani” nell’Agro Aversano, che riferiscono come dalle diverse iniziative organizzate dal coordinamento provinciale stia emergendo, anche tra i militanti storici del Partito Democratico, una grande voglia di partecipazione e cambiamento dettata dalla mancanza di risposte ai problemi che insistono sul territorio da parte dei rappresentanti istituzionali.
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…