Milano, sede della Lega Nord imbrattata da ignoti
MILANO-Questa mattina assistiamo all’ennesima, violenta, occupazione dei compagni. Le mura della sede Lega Nord di via Bellerio a Milano deturpate dai soliti, beceri, usurpatori di democrazia e proprietà altrui, quelli che da cinque anni stanno facendo il bello e il cattivo tempo nella nostra citt…

MILANO-“Questa mattina assistiamo all’ennesima, violenta, occupazione dei compagni. Le mura della sede Lega Nord di via Bellerio a Milano deturpate dai soliti, beceri, usurpatori di democrazia e proprietà altrui, quelli che da cinque anni stanno facendo il bello e il cattivo tempo nella nostra città, gli stessi che esprimono atti intimidatori verso chiunque la pensi diversamente da loro, come nel caso delle minacce ricevute per il convegno con Marin Le Pen di domani sera; e lo fanno in maniera programmatica e costante, pensando di avere le spalle coperte.
Questa volta avremo una presa di posizione ufficiale da chi governa Milano, o un silenzio complice? Qualunque sia la risposta, la nostra resta: avanti, senza paura”. Così il segretario provinciale di Milano Davide Boni su quanto accaduto stamane presso la sede milanese della Lega Nord.