Milik riprende a correre, sempre da sciogliere il nodo Gabbiadini
NAPOLI- Dopo il grave infortunio, Arkadiusz Milik raddoppia gli sforzi per tornare alla forma perfetta per tornare in campo il prima possibile. Il Napoli ha bisogno di lui, ha bisogno della sua forza e dell’inventiva dei suoi goal.

NAPOLI- Dopo il grave infortunio, Arkadiusz Milik raddoppia gli sforzi per tornare alla forma perfetta per tornare in campo il prima possibile. Il Napoli ha bisogno di lui, ha bisogno della sua forza e dell’inventiva dei suoi goal. Le buone notizie arrivano dal controllo dal Professor Mariani a Villa Stuart in Roma, accompagnato dal medico sociale del Napoli, il Dottor Alfonso De Nicola. L’attaccante azzurro proseguirà la sua tabella di riabilitazione, continuando il potenziamento muscolare e la preparazione atletica in acqua. Quindi il recupero dell’attaccante potrebbe essere più rapido del previsto.
Nel frattempo il Napoli deve trovare la giusta quadra per cercare di portare avanti le partite che lo separano dalla piena guarigione di Milik. Fino ad allora gli azzurri devono tentare di vincere quante più partite possibile evitando di ampliare il distacco dalla capolista e dalla stessa seconda del campionato.
Gabbiadini invece è salito sulla graticola dei media e degli stessi tifosi, ma, in effetti, andrebbe incoraggiato. Certi giocatori, quando attraversano momenti no vanno motivati, apprezzati e difesi, soprattutto chi come Gabbiadini deve far goal. Purtroppo questo non sta succedendo e sembra che ogni volta il Giovane sia costretto a subire le pressioni di tutti. di Daniela Errico