Airbus russo caduto, nessun sos dei politi, forse bomba a bordo

Airbus russo caduto, nessun sos dei politi, forse bomba a bordo Il pilota dell’Airbus russo caduto nel Sinai non ha lanciato l’Sos questo fa rafforzzare i timori di una bomba a bordo.

Airbus russo caduto, nessun sos dei politi, forse bomba a bordo

Airbus russo caduto, nessun sos dei politi, forse bomba a bordo
Il pilota dell’Airbus russo caduto nel Sinai non ha lanciato l’Sos questo fa rafforzzare i timori di una bomba a bordo. Secondo fonti egiziane l’aereo si è rovesciato, precipitando e il capitano non ha lanciato un messaggio d’emergenza. Aumentano i dubbi sulle cause dello schianto dell’Airbus russo sabato scorso in Egitto. Alcune fonti che seguono le indagini in corso al Cairo, come riferisce l’agenzia Interfax, confermano che il pilota non ha inviato alcun messaggio di Sos.
Inoltre l’aereo, altro dettaglio che alimenta l’ipotesi di un’esplosione a bordo, “si è rovesciato, precipitando”.
L’esame delle scatole nere comincia oggi. Ma il timore che il charter russo della Kogalymavia possa essere precipitato a causa dello scoppio di un ordigno a bordo si rafforza con il passare delle ore e l’arrivo di nuovi dettagli, dopo l’annuncio, ieri, da parte russa, del fatto che l’aereo si è spezzato in volo.
A completare il quadro è la rivendicazione da parte dell’Isis, ma subito liquidata come falsa, dato che l’Airbus volava a una quota non raggiungibile dalle armi a disposizione dei militanti jihadisti nell’area.