rutte: meno stress sessuale per il maschio
Si demoliscono molti stereotipi che un tempo facevano rabbrividire le menti delle donne con particolari fisici non proprio all’altezza delle modelle più esuberanti. Ma come cambiano i tempi così cambiano i gusti del Macho italiano.

Si demoliscono molti stereotipi che un tempo facevano rabbrividire le menti delle donne con particolari fisici non proprio all’altezza delle modelle più esuberanti. Ma come cambiano i tempi così cambiano i gusti del Macho italiano. Da uno studio realizzato nei paesi bassi, è stato evidenziato che l’uomo si trova più a suo agio quando davanti ha una donna non proprio dalla bellezza elettrizzante. A quanto pare la colpa è da attribuire all’ansia da prestazione, che tra i maschi è più alta quando si trovano di fronte una donna per cui provano sentimenti profondi o che sia molto affascinante.
Diciamo che oggi la chirurgia estetica ha fatto i suoi miracoli anche sui brutti anatroccoli. Ma anche l’abbigliamento e i trucchi più sontuosi, fanno si che la donna possa cambiare aspetto rispetto alla naturalezza di quando mette i piedi fuori dal letto. Ma il fattore sesso chiaramente arriva solo come fine ultimo, quindi la bellezza a letto diventa relativa, perché si sviluppa l’effetto eccitazione e lascia in secondo piano difetti di costituzione che poco importano in quel frangente, semmai e dopo che si tira la conclusione. Ma oggi la bellezza sembra non avere più quel grande effetto, e le qualità personali e umani diventano la vera bellezza da catturare per essere felici dentro e fuori dal letto.