Parete: caos manifestazioni pubbliche per lunedì 19. Il segretario Abbate lo sa?

PARETE-Forse il segretario Abbate, non sa che a Parete regna il caos in merito a organizzazione. Infatti il segretario del PD, Dario Abbate, ha voluto caparbiamente un incontro dibattito sul lavoro proprio a Parete nella biblioteca pubblica in piazza Berlinguer,

Parete: caos manifestazioni pubbliche per lunedì 19. Il segretario Abbate lo sa?

PARETE-Forse il segretario Abbate, non sa che a Parete regna il caos in merito a organizzazione. Infatti il segretario del PD, Dario Abbate, ha voluto caparbiamente un incontro dibattito sul lavoro proprio a Parete nella biblioteca pubblica, in piazza Berlinguer, con autorevoli esponenti del PD nazionale come interlocutori sulle problematiche del lavoro. È già, il lavoro, proprio a Parete che è un isola del lavoro senza risorse.
Ma tralasciando i particolari, il caos c’è. In fatti per lunedì 19, non solo il Pd viene a parlare di lavoro, ma l’assessore alla sanità Raffaele Tessitore ha organizzato, sempre per lunedì, alle ore 18 (vedi manifesti con firma Tessitore e Vitale) un dibattito con argomento sanitario. Soltanto che, a distanza di un’ora, ci sono quasi contemporaneamente due dibattiti di ampia valenza come la sanità e il lavoro. Ad avere la peggio sarà l’assessore Tessitore, che sarà costretto a mettere qualcuno in sala a guardare costantemente l’orologio e fare segno agli organizzatori che il tempo è scaduto, e dove sia arriva arriva bisogna fermare l’incontro, altrimenti all’esterno la fila si fa talmente lunga che si può creare un traffico esagerato composto dai politici in attesa e da cittadini stanchi di aspettare. Che dire, speriamo che non si crei un grande ingorgo.