Rapiti dal mondo della fantasia e uccisi

ogni giorno un bambino viene ucciso dalla mano degli adulti

Rapiti dal mondo della fantasia e uccisi

Ora basta. Non è più possibile riempire pagine di cronaca su bambini uccisi da chi deve amarli e difenderli. Cosa sta succedendo? Sta accadendo che questa società evoluta e moderna è in patologia profonda. Ha ucciso l’amore per correre dietro al divertimento a tutti i costi. La famiglia, uccisa dall’ipocrita politica, ha fatto il resto.
I bambini vivono nel mondo della fantasia. Ti sorridono sempre perché si fidano di noi adulti che, poi, ci riveliamo i più infami degli esseri viventi. Povere anime innocenti rapite dal mondo della fantasia e uccise. Ma che stiamo facendo. Possibile che non c’è una via d’uscita a tutte queste vendette crudeli nei confronti di piccoli inermi. Piccoli che si lasciano anche picchiare convinti che quella è la vita. Si lasciano pure mettere le mani al collo spinti dall’amore che ci rivolgono sin dalla nascita, mentre quelle mani stanno per fermargli la vita. Che maledizione è?
State lontani dai bambini se non ne siete capaci, lasciate stare. I bambini vanno amati e non uccisi come esseri inutile. La bastardaggine che avete dentro tenetela per voi, ma state lontani dai bambini, essi non si toccano. Fare i genitori è una grande missione della vita, se per voi essere genitori è un peso, impiccatevi voi invece di uccidere un bambino.