Chanel Totti presenta il nuovo compagno: con lui sarà solo un’avventura | Lo fa solo per essere famosa

ilary-blasi-chanel-totti-tvblog-quotidianoitalia.it

ilary-blasi-chanel-totti-tvblog-quotidianoitalia.it

Chanel Totti, Pechino Express e il “migliore amico” figlio della manager di Ilary: Sarà la mossa per la fama?

Cresciuti nell’ombra (spesso ingombrante) di due genitori che hanno dominato la scena mediatica italiana – il ‘Capitano’ Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi – i figli della coppia, in particolare la secondogenita Chanel, sono ormai protagonisti a tutti gli effetti del panorama social e, ora, televisivo.

Dopo anni di una vita più riservata rispetto ai riflettori puntati costantemente sul divorzio dei genitori, i ragazzi Totti-Blasi stanno iniziando a trovare la propria dimensione pubblica.

Se Cristian si è concentrato sul calcio, Chanel ha costruito un seguito notevole come tiktoker e influencer, mostrando una naturale dimestichezza con la telecamera e uno stile di vita “cool” che cattura l’attenzione dei suoi follower.

Il grande passo nel mondo della televisione arriva con l’annuncio della sua partecipazione a Pechino Express 2026 (non 2025, come inizialmente ipotizzato).

Il debutto a ‘Pechino Express 2026’ con Filippo Laurino

Chanel Totti parteciperà al celebre reality “on the road” di Sky. E il compagno di avventura scelto non è un nome qualunque: si tratta di Filippo Laurino, un videomaker laureato in video design, descritto come il suo migliore amico d’infanzia. Questa coppia ha immediatamente scatenato il gossip, non tanto per un presunto legame sentimentale (che i comunicati ufficiali definiscono di profonda amicizia), quanto per la stretta connessione tra le loro famiglie.

Filippo Laurino è infatti il figlio di Graziella Lopedota, la storica manager di Ilary Blasi, Michelle Hunziker e altri volti noti. Un legame, quindi, consolidato da anni di frequentazione dovuta ai rapporti professionali delle rispettive madri.

chanel-totti-tvblog-quotidianoitalia.it
chanel-totti-tvblog-quotidianoitalia.it

Le voci critiche: “Un’avventura per la fama”

La scelta della coppia, cementata da anni di rapporti familiari e professionali tra le madri, ha acceso le critiche social. Se da un lato c’è l’attesa per vedere la giovane Chanel misurarsi con le difficoltà e la fatica del programma, dall’altro sono in molti a leggere questa mossa come un calcolato ingresso nel mondo dello spettacolo. I commenti più velenosi, infatti, puntano il dito sulla presunta ‘strategia’ di Chanel, accusandola di usare la piattaforma di ‘Pechino Express‘ per aumentare la propria notorietà, forte del cognome che porta.

E proprio il ruolo di Filippo Laurino in questa “scalata” mediatica è al centro delle illazioni. I rumors e i commenti online più cinici sostengono che, una volta terminata l’esperienza televisiva che gli ha garantito una notorietà immediata, il giovane videomaker, per quanto “amico d’infanzia”, sarà rapidamente dimenticato dal gossip.