Juvenrus, Bremer operato al ginocchio | Intervento perfettamente riuscito: il bollettino ufficiale

Operato al ginocchio il brasiliano

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer - QuotidianoItalia.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Bremer: il bollettino ufficiale da parte della società bianconera

Nella giornata di ieri, lunedì 13 ottobre, la Juventus ha ricevuto una pesante batosta riguardante Gleison Bremer. Il centrale difensivo dei bianconeri è stato costretto a fermarsi nuovamente.

Nelle prime ore del mattino, di questo martedì 14 ottobre, l’ex Torino si è sottoposto ad una nuova operazione al ginocchio sinistro. Il tutto avvenuto dopo la lesione al menisco mediale.

L’intervento è perfettamente riuscito. A confermarlo ci ha pensato direttamente il club attraverso una nota. Possibile che il calciatore possa restare fermo (quando si tratta di questi infortuni) per almeno un mese e mezzo.

Non solo: il calciatore ha iniziato anche l’iter riabilitativo per la ripresa dell’attività agonistica. Un problema, però, non da poco per mister Tudor che non potrà contare su uno dei suoi uomini più importanti per quanto riguarda il pacchetto difensivo.

Juventus, Bremer operato: intervento perfettamente riuscito

Fino a questo momento della stagione il brasiliano ha collezionato cinque presenze, tra campionato e Champions League, dove ha messo a segno due assist per i compagni di squadra.

Dopo l’infortunio di Juan Cabal anche il brasiliano è stato costretto a fermarsi con tanto di operazione. Adesso il tecnico di Spalato in difesa ha solamente a disposizione: Kelly, Gatti, Kalulu e Rugani.

Il comunicato del club bianconero
Operazione perfettamente riuscita per Gleison Bremer – QuotidianoItalia.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Bremer operato: il comunicato del club bianconero

Nel corso della nota, emanata dalla Juventus, è stato precisato che il classe ’98 è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso l’Hopital Privé Jean Mermoz di Lione. Ad effettuare l’intervento il dottor. Bertrand Sonnery-Cottet. A presenziare anche il medico sociale della società bianconera, vale a dire il dott. Paolo Cavallo.

Come annunciato in precedenza l’intervento è perfettamente riuscito. Tanto è vero che nei prossimi giorni il calciatore effettuerà l’iter riabilitativo per riprendere, quanto prima, l’attività agonistica. A questo punto è molto probabile che il nazionale brasiliano ritorni a disposizione per il mese di dicembre. Da precisare che la società, nella nota, non ha fornito ulteriori dettagli sulle tappe di recupero del calciatore.