“Tua figlia è stata violentata”: Fabrizio Corona, l’inseguimento e la denuncia | Hanno filmato ogni cosa

corona - quotidianoitalia.it

Corona di nuovo sotto i riflettori - quotidianoitalia.it

Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano delle grosse scoperte

Fabrizio Corona è uno di quei nomi che, nel bene o nel male, continuano a far parlare di sé. Personaggio controverso, discusso, spesso divisivo, Corona è diventato negli anni un simbolo di un certo modo di intendere la notorietà in Italia: senza filtri, sempre in bilico tra scandali, provocazioni e verità scomode.

Si è fatto conoscere come fotografo dei vip e fondatore dell’agenzia Corona’s, specializzata in servizi di gossip e cronaca mondana. Ma la sua carriera è stata tutt’altro che lineare. Dalle copertine patinate alle aule di tribunale, Fabrizio Corona ha attraversato momenti di grande successo e profonde cadute, riuscendo però sempre a rialzarsi, reinventandosi di volta in volta.

Negli ultimi anni, dopo un lungo periodo segnato da vicende giudiziarie e detenzione, Corona è tornato sotto i riflettori come opinionista, influencer e soprattutto come autore di inchieste indipendenti sul suo canale social.

È qui che ha deciso di ricostruire una nuova immagine di sé: non più solo il re dei paparazzi, ma un osservatore diretto della realtà, disposto a raccontare ciò che gli altri non dicono. I suoi reportage, spesso girati in modo crudo e senza mediazioni, affrontano temi di cronaca, criminalità e giustizia, attirando milioni di visualizzazioni ma anche molte polemiche.

Corona e il controverso caso di cronaca

Con il suo stile diretto e privo di mezze misure, Corona sembra voler scardinare le regole della comunicazione tradizionale. Parla senza censure, usa il linguaggio dei social come strumento di denuncia e non esita a entrare nei casi più spinosi della cronaca nera italiana.

Negli ultimi mesi, il suo nome è tornato al centro dell’attenzione anche a causa di alcuni sviluppi legati al caso di Garlasco, il delitto che nel 2007 sconvolse l’Italia e che costò la vita a Chiara Poggi.

Corona ha dedicato ampio spazio a questa vicenda, promettendo di rivelare retroscena inediti e interviste esclusive. Le sue indagini parallele, condivise sul suo canale, hanno riacceso il dibattito pubblico e attirato l’interesse di chi ancora oggi cerca risposte su quel mistero mai del tutto risolto.

corona - quotidianoitalia.it
Vuole risolvere il caso – quotidianoitalia.it

L’inseguimento mostrato nei video

E proprio nelle ultime ore, sul suo canale, Corona ha pubblicato un nuovo video che ha già fatto discutere. “Siamo andati di nuovo a trovare Ermanno Cappa”, racconta, “visto che ci avete accusato di essere stati comprati e di avere paura di lui”. Ma questa volta, aggiunge, le cose non sono andate come previsto. Difatti l’interessato non l’ha presa bene, anzi è finita molto male.

Nel filmato, anticipa Corona, riesce a incrociare Cappa e a porgli una domanda diretta e scomoda: perché non ha denunciato quando sua figlia è stata violentata? La scena, raccontata solo a parole, promette di essere una delle più forti del prossimo episodio.