Sinner ha chiuso con l’Italia: il tennista ha gettato la maschera | Gli importa solo dell’assegno
Sinner- fonte wikimedia- quotidianoitalia.it
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l’Italia: è interessato solo ai soldi, e del resto non gliene frega proprio nulla.
Jannik Sinner è senza dubbio lo sportivo italiano del momento. Nel corso degli ultimi anni il ragazzo di San Candido è passato da semisconosciuto a simbolo del tennis. Grazie ai suoi tanti successi, è riuscito a far avvicinare di nuovo la gente allo sport con le racchette. Era dai tempi di Panatta infatti che le persone nel nostro paese non seguivano con forza i tornei e le manifestazioni ad esso dedicate.
A lungo numero uno del Ranking ATP, Sinner è tornato a vincere qualche giorno fa con il trionfo al Six Kings Slam. Una manifestazione che non da punti in classifica, e che dunque non è servita ad accorciare le distanze dal suo grande rivale Carlos Alcaraz, battuto proprio nella finale del torneo.
Detto ciò, è chiaro intuire che, come abbiamo detto in precedenza, il nostro compatriota sia una delle persone più amate del paese in momento. O almeno lo era fino a qualche giorno fa, prima che chiudesse per sempre i rapporti con l’Italia. Infatti Sinner a quanto pare ha gettato via la maschera e ha rivelato di essere interessato solo ed esclusivamente ai soldi, e a niente di più.
Sinner chiude per sempre con l’Italia
Proprio nei giorni scorsi è arrivata una notizia che era da tempo nell’aria: Jannik Sinner ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla Coppa Davis con la nazionale italiana.
Una scelta che non ha fatto di certo piacere ai tifosi e agli addetti ai lavori del nostro paese, che lo hanno etichettato addirittura come traditore, indicando che il numero due del Ranking ATP sia interessato solamente ai soldi.

Pensa solo ai soldi: le accuse sono pesanti
A far infuriare maggiormente i tifosi italiani è il fatto che Sinner ha deciso di non partecipare alla Coppa Davis per riposarsi ed arrivare al meglio agli appuntamenti singolari del finale di stagione.
Tuttavia questi gli hanno imputato il fatto che invece il Six Kings Slam da poco vinto, lo ha giocato. Il motivo? A loro dire, solo per questioni di soldi, visto che il premio in palio era ricchissimo.
