Aversa, troppi angeli volano in cielo in questa terra maledetta…addio ad Aurora

AVERSA – Le parole del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, non le ascolto nemmeno, come ignoro lui e tutti quelli che fanno ridere solo aprendo la bocca. In questa terra maledetta Si moltiplicano le morti per tumori.

Aversa, troppi angeli volano in cielo in questa terra maledetta…addio ad Aurora

AVERSA – Le parole del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, non le ascolto nemmeno, come ignoro lui e tutti quelli che fanno ridere solo aprendo la bocca. In questa terra maledetta Si moltiplicano le morti per tumori. Solo chi l’ha vissuto in prima persona può capire e dire cosa si soffre. È un’odissea sia per il paziente sia per i familiari che devono assistere un malato di cancro.
Quello che trafigge il cuore e non lascia parole bloccandoti il respiro è quando vola via un piccolo angelo. Bambini che non potranno godersi la vita solo perché noi adulti siamo stati dei grandi farabutti a distruggere quello che serviva a questi piccoli per vivere bene. Sì, siamo tutti farabutti, quelli che hanno costruito il male e noi complici per aver assistito in silenzio alla distruzione.
Oggi Aversa piange un altro angelo che è volato via dopo aver lottato contro il mostro. Ha lottato con la sua voglia innocente di vivere, ma non ce l’ha fatta, questa mattina si è spenta Aurora, dieci anni, di Aversa. Questo male terribile solo in pochi riescono a sconfiggerlo. Per i bambini sembra impossibile vincere. I funerali si terrano oggi pomeriggio alle 17 presso la chiesa Santi Filippo e Giacomo di Aversa. ADDIO AURORA, DA OGGI SEI UN ANGELO DEL PARADISO.