Costretto a fare da cavia: da divo della tv a topo da laboratorio | È necessario per curare la sua malattia

Costretto a fare da cavia: da divo della tv a topo da laboratorio | È necessario per curare la sua malattia

Maria De Filippi- fonte x- quotidianoitalia.it

Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia come un topo da laboratorio per curare la sua terribile malattia.

Nel mondo dello spettacolo e della fama, molti personaggi pubblici hanno vissuto momenti di grande successo, ma anche periodi difficili che ne hanno segnato la carriera e la vita personale. Alcuni attori, cantanti o sportivi, dopo aver raggiunto la popolarità, hanno affrontato problemi economici, giudiziari o di salute. In certi casi, la pressione mediatica e il desiderio di mantenere uno stile di vita elevato hanno contribuito a situazioni di crisi.

Alcuni vip hanno perso gran parte del loro patrimonio a causa di investimenti sbagliati o cattive gestioni finanziarie. Altri hanno avuto difficoltà legate alla dipendenza da sostanze o all’abuso di alcol, che ha compromesso la loro immagine pubblica. Non sono mancati casi di scandali legati alla giustizia, con procedimenti penali o cause civili che hanno portato a lunghe battaglie legali.

Anche nel mondo dello sport, diversi campioni hanno visto svanire la loro fortuna dopo il ritiro dalle competizioni, spesso per spese eccessive o mancanza di nuove opportunità. In altri casi, problemi di salute o incidenti hanno interrotto carriere promettenti. E proprio di recente è venuta alla luce una tragedia di questo tipo per un divo della televisione, che oggi è costretto a fare quasi da cavia per curare la sua malattia.

Dalla tv alla malattia

Di recente Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi, si è raccontato in un’intervista a Verissimo, programma Mediaset in cui è stato ospite.

L’uomo ha raccontato di soffrire di una malattia autoimmune, e che per curarla è costretto a fungere quasi da cavia, visto che non ci sono medicine e trattamenti specifici per il problema in questione.

Costantino Vitagliano- fonte facebook- quotidianoitalia.it

Le parole di Costantino Vitagliano

”Faccio da cavia a quelle che sono le nuove sperimentazioni, faccio iniezioni di cellule staminali, hanno fermato ciò che si sta creando dentro di me. Questa infiammazione mi allargava l’aorta, con il tempo siamo arrivati a capire cosa fosse, stiamo cercando di tenerla a bada.”

Così ha parlato dunque l’ex tronista. Una situazione terribile dunque per lui, che vede la sua vita completamente stravolta a causa di questo grave problema di salute.