Avete creato una bomba sociale che ora sfocia nella pazzia

ROMA- A Macerata hanno agito due folli con la mente pazza, e quando scoppia la pazzia arrivano gli omicidi. Due pazzi costruiti dalla irresponsabilità del sistema.

Avete creato una bomba sociale che ora sfocia nella pazzia

ROMA- A Macerata hanno agito due folli con la mente pazza, e quando scoppia la pazzia arrivano gli omicidi. Due pazzi costruiti dalla irresponsabilità del sistema. In queste ore si è fatta una gran caciara additando questo o quella categoria di persone sotto il vessillo di qualche era che non c’è più. La sinistra ha fatto una battaglia antifascista, quasi a dimenticare che a Macerata un folle ha fatto a pezzi una diciottenne. Sarebbe stato opportuno, con mente lucida, non dare giudizi su nessuno, ma indicare due momenti della nostra storia, il fascismo e il comunismo, come due “bestie” da non ricordare più. Entrambi hanno ucciso innocenti in nome della loro posizione ideologica. Entrambi hanno ucciso, nessuno dei due è migliore, sono uguali in tutto. Essere coerenti è la virtù di chi ama l’umanità.
Purtroppo negli ultimi anni in Italia si è creata una situazione che non è più sostenibile. I maggiori responsabili di questa situazione sono le politiche buoniste che non hanno regole. Oggi in Italia esiste un grande problema sicurezza, la priorità assoluta è riprendere il controllo della situazione. Accogliere tutti come vuole una parte politica è impossibile. C’è da dire che se arrivano mille, altri cento milioni restano a patire le pene amare nelle loro terre. Gente con le palle andrebbe lì e ripristinerebbe la democrazia come hanno fatto gli americani con noi, che ci hanno liberato dalla dittatura. Escludo che in Italia, ma anche nel resto del mondo, ci siano persone con le palle capaci di dare dignità a tutti quei popoli che soffrono.
Il nostro compito è impedire, indistintamente, che i violenti dell’estrema sinistra o gli spostati di ogni colore a cui manca qualche rotella possano mancare di rispetto. Fondare dappertutto i valori di popolo, patria, nazione. Amore e non odio. Invece la politica e quei facinorosi che li seguono, continuano a diffondere odio. Creano separazioni che oggi portano a disastri umanitari.
Oggi nel nostro paese si contano 600mila immigrati che rappresentano una vera bomba sociale pronta a esplodere, non vivono che di espedienti e di illegalità. Bisogna ripristinare il senso di legalità nel nostro paese. Resta chi può restare. Ma per le politiche fatte finora sono state indirizzate a far restare tutti e possono arrivare anche altri. Non va bene, è un insulto al popolo italiano che è stato il primo popolo a emigrare in tutto il mondo. Bisogna smetterla con queste politiche buoniste, tutti gli stati si devono mobilitare e mettersi insieme per andare a ripristinare la legalità nei paesi di chi fugge. Li ci sono milioni di bambini, donne e uomini che ogni giorni subiscono la fame, violenze, carestie, e vengono trucidati e fatti a pezzi come la povera Pamela.