CASERTA. Matteo Renzi non viene, è impegnato in TV

CASERTA- Apprendiamo che domani Matteo Renzi sarà costretto a restare a Roma per gli ultimi appelli televisivi in vista delle primarie di domenica. L’iniziativa sui temi della cultura e sul Mezzogiorno, con il ministro Franceschini e il sindaco Marino, è solo rimandata.

CASERTA. Matteo Renzi non viene, è impegnato in TV

CASERTA- “Apprendiamo che domani Matteo Renzi sarà costretto a restare a Roma per gli ultimi appelli televisivi in vista delle primarie di domenica. L’iniziativa sui temi della cultura e sul Mezzogiorno, con il ministro Franceschini e il sindaco Marino, è solo rimandata. Matteo Renzi tornerà sicuramente a Caserta e, in quell’occasione, avrà modo di occuparsi anche della situazione dell’ente Provincia di Caserta e dei suoi dipendenti”. Questa è la nota congiunta del segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, e il commissario provinciale del Pd di Caserta, Franco Mirabelli.
Quindi Renzi prima annuncia e poi diserta l’appuntamento con Caserta. Infatti, l’ex inglorioso premier, nella giornata odierna sarà impegnato in dirette facebook e Tv per dare gli ultimi annunci sulle primarie dell’inglorioso PD. Forse c’era poco da dire a Caserta, oppure sapeva già che sarebbe stato accolto a malo modo viste le tante difficoltà che incombono sulla provincia di Caserta. L’Italia naviga nel fango dopo il governo Monti. Purtroppo è arrivato il governo Renzi e siamo finiti nella cacchina. E con quello Gentiloni, sempre del PD, stiamo facendo passare il tempo correndo dietro alle beghe del PD. Dei problemi dei cittadini, a questa classe dirigente, non interessa nulla, continuano a fare quello che faceva la vecchia DC e il vecchio PCI: “mennefutto”!!!