Chi ci ha portato in povertà oggi si vanta di essere capace
ROMA- La cosa strana nella politica italiana è chi perde le elezioni per demeriti politici, un secondo dopo inizia una caciara attaccando chi ha vinto le elezioni. Una stupidaggine tutta italiana che è caratteristica dei politici italiani.

ROMA- La cosa strana nella politica italiana è chi perde le elezioni per demeriti politici, un secondo dopo inizia una caciara attaccando chi ha vinto le elezioni. Una stupidaggine tutta italiana che è caratteristica dei politici italiani. Solo oggi il Governo Conte chiederà la fiducia, e già gli incompetenti e populisti del PD-FI, fanno attacchi al cospetto del governo Conte senza che nemmeno è partito.
In questi giorni stanno dimostrando il loro valore politico, lo stesso che li ha portati alla sonora sconfitta del 4 marzo. È chiaro che gli italiani sorridono dinanzi alle esternazioni di rabbia del PD e FI per aver perso la poltrona del comando. Quando governavano non hanno avuto capacità per farlo, oggi che sono all’opposizione contestano tutto per il semplice fatto che questo governo per loro può rappresentare definitivamente la fine.
Se questo governo fa gli interessi dei cittadini, vuol dire che alle prossime elezioni politiche non ci sarà storia per tutto il resto del paniere politico italiano. Il timore dei partiti tradizionali è la buona riuscita del governo. In sette anni il PD non è riuscito a fare nessun provvedimento per evitare lo scivolone verso la povertà. Oggi vogliono contestare tutte le leggi che favoriscono i cittadini. Il paese Italia ha tanti problemi da risolvere che, fino ad oggi, partiti come PD e FI non hanno mai risolto. Quindi è inutile contestare chi invece questi problemi vuole risolverli.