Ciocca (Lega): “La Lega non ha mai tirato pacchi o avuto atteggiamenti scorretti”
Angelo Ciocca, Europarlamentare della Lega, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus affermando sulle parole di Oettinger riguardo la manovra.

Angelo Ciocca, Europarlamentare della Lega, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus affermando sulle parole di Oettinger riguardo la manovra. “Il dubbio è se Oettinger frequenta gli stessi locali di Juncker, anche se mi sembra più lucido sotto l’aspetto del tasso alcolico, non vorrei che utilizzasse altro…” ha ironizzato Ciocca.
Sulla vicenda della ‘manina’ a cui allude Di Maio riguardo la presunta manipolazione del dl fiscale. “Non posso pensare che ci si alzi da un tavolo del consiglio dei ministri e non si conoscano i contenuti del testo –ha affermato Ciocca- Se è vero ciò che dice Di Maio vuol dire che qualcuno, non al tavolo del consiglio dei ministri ma nei corridoi, ha preso la responsabilità di cambiare qualcosa. Non mi stupirei se in qualche corridoio romano qualcuno condizionasse provvedimenti decisi in un determinato modo. Chiunque ha avuto la sfortuna di entrare nei palazzi romani si accorge che si tratta di una macchina particolare. Qualora ci fosse stato qualcuno che si è permesso di modificare il testo dovrà risponderne. Se invece la ricostruzione di Di Maio fosse di fantasia e magari gli avessero dato un testo sbagliato, forse dovrebbe rivedere la sua segreteria personale e farsi stampare il documento definitivo approvato. Sicuramente la Lega non ha mai tirato pacchi o avuto atteggiamenti scorretti”.