Il PD e M5S vogliono le adozioni gay
ROMA – Tranne qualche piccolo cespuglio, negli ultimi anni la sinistra è scomparsa dal parlamento perché il popolo italiano ha capito che la sua politica era inutile e solo ancorata a ideologie che alla fine distruggevano la cultura del nostro paese.

ROMA – Tranne qualche piccolo cespuglio, negli ultimi anni la sinistra è scomparsa dal parlamento perché il popolo italiano ha capito che la sua politica era inutile e solo ancorata a ideologie che alla fine distruggevano la cultura del nostro paese. È rimasto il centrosinistra, c’è ancora, ma durerà poco, poiché le politiche che sta facendo non hanno nessun effetto sulle esigenze reali dei cittadini, ma guardo ad un ammodernamento che rompe gli equilibri dei valori che hanno costruito l’umanità. La colpa è anche di tutti gli uomini di centrodestra che oggi stanno appoggiando un governo che sta distruggendo la vera famiglia, quella naturale, come natura vuole.
Il PD è uno di questi partiti. Sta facendo di tutto per consentire le adozioni gay, quindi rompere gli equilibri che ancora fanno dell’Italia una società sana. Nulla contro i diritti delle persone, ma certamente non è pensabile di consegnare alle future generazioni un sistema sociale che demolisce il valore sacrosanto della famiglia.
La sentenza del Consiglio di Stato contro le trascrizioni civili dei matrimoni fra omosessuali celebrati all’estero rompe gli equilibri all’interno della maggioranza. Ora però bisogna capire cosa farà NCD che dovrà appoggiare un’idea tutta di sinistra. Infatti in una intervista alla Repubblica Andrea Orlando sfida Angelino Alfano rimarcando “l’intenzione del PD di portare a casa sia le unioni civili sia le adozioni gay”. Un obiettivo che, con i voti del Movimento 5 Stelle, il Pd potrebbe mettere a segno già prima di Natale. Anche il M5S è un movimento che ormai sta portando avanti questa battaglia immorale e dare a coppie dello stesso sesso la possibilità di una adozioni. Tutto questo dovrebbe far riflette gli italiani, perché un conto dare dei diritti civili a chi decide di vivere la propria vita in maniera diversa, un conto è stravolgere gli assetti di una società che dalla sua esistenza si è sempre fondata sulla famiglia naturale. Le famiglie nascono e crescono grazie all’unione tra un uomo e una donna, che insieme generano altra umanità. È la natura. Ma questi signori del potere, compreso il M5S, ormai stanno stravolgendo il sistema: oggi parlano di adozioni gay nel senso che uno dei due può adottare il figlio dell’altro, ma un giorno, grazie alla tecnologia, di sicuro ognuno potrà generare umanità grazie all’utero in affitto, quella che è la vera intenzione di questa massa di politici senza coscienza.