Decima edizione Supermagic 2013 al Teatro Olimpico di RomaIn evidenza
Grande spettacolo di Magia al Teatro Olimpico di Roma con il Supermagic 2013, decima edizione del festival della magia, dove si esibiscono i migliori illusionisti del mondo.

Grande spettacolo di Magia al Teatro Olimpico di Roma con il Supermagic 2013, decima edizione del festival della magia, dove si esibiscono i migliori illusionisti del mondo.
Una manifestazione di fantasia, abilità e talento, dedicato a tutti, adulti e bambini che vogliono sognare con i giochi dei migliori prestigiatori, manipolatori e trasformisti, campioni e talenti dell’arte magica.
Supermagic è un viaggio iniziato dieci anni fa per far conoscere agli spettatori romani l’arte magica di qualità. 47 è il numero dei grandi artisti e talenti dell’arte magica che si sono esibiti nelle dieci edizioni.
Supermagic 2013 ‘X’ è uno spettacolo particolare rispetto ai precedenti: per celebrare l’anniversario è stato selezionato un nuovo cast di artisti tra i più famosi al mondo, campioni e talenti dell’arte magica, per offrire il meglio della magia internazionale. Tra essi, Arthur Trace è un innovativo manipolatore americano, premiato al campionato mondiale dell’arte magica FISM nel 2006 e ai World Magic Awards. Marko Karvo è un eccellente prestigiatore finlandese, campione del mondo in carica nella categoria magia generale. Otto Wessely è un travolgente prestigiatore austriaco, già campione del mondo, si è esibito in tutto il mondo, dal Crazy Horse di Parigi ai più grandi show di Las Vegas, è considerato il numero visivo più comico al mondo. Sos e Victoria Petrosyan sono due illusionisti russi, premiati con il Merlin Award come i più veloci trasformisti al mondo, detengono il Guinness World Record per la velocità nel cambio d’abiti. Galina è una splendida illusionista ucraina, una delle prime donne in magia, si è esibita in tutto il mondo ottenendo numerosi riconoscimenti, dalla Russia agli Stati Uniti. Mikael Szanyiel è un brillante mimo e prestigiatore francese, premiato con il Mandrake d’Or a Parigi e all’ultimo campionato mondiale FISM nel 2012. Les Chapeaux Blancs sono due originali prestigiatori francesi, Jèròme Helfenstein e Claude Brun, con il loro eccezionale numero sono stati premiati anche all’ultimo campionato mondiale dell’arte magica FISM nel 2012. Remo Pannain è un noto avvocato penalista romano, ma è anche l’ideatore e l’organizzatore di ‘Supermagic’, e un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali.
Lo show sarà in scena fino al 10 febbraio con spettacoli dal lunedì alla domenica.
E’ un evento davvero sbalorditivo dove la magia che fa da protagonista, catapulta lo spettatore in una dimensione surreale ed affascinante in cui per circa due ore di spettacolo si condonano i problemi che affliggono il vivere quotidiano.
E’ un’esperienza da non perdere.