L’onda nuova sta travolgendo i partiti storici, (video di Dario Fo e Adriano Celentano)

ROMA-Tutti l’hanno sottovalutato, tutti hanno finto di niente, solamente in queste ultime la direzione sta cambiando definitivamente. A parte gli italiani che sono ormai convinti che ci vuole lo scossone a una casta che ha distrutto del tutto l’esistenza del popolo italiano,

L’onda nuova sta travolgendo i partiti storici, (video di Dario Fo e Adriano Celentano)

ROMA-Tutti l’hanno sottovalutato, tutti hanno finto di niente, solamente in queste ultime la direzione sta cambiando definitivamente. A parte gli italiani che sono ormai convinti che ci vuole lo scossone a una casta che ha distrutto del tutto l’esistenza del popolo italiano, ma ormai anche autorevoli personaggi pubblici stanno dando man forte a l’onda nuova che sta venendo fuori. Ieri Adriano Celentano ha postato un video con una canzone che invita ad andare al voto ma invita a cambiare e da un chiaro riferimento al M5S di Beppe Grillo. Quell’onda nuova ormai è diventata un eco in tutta Italia. Il web ha fatto una parte grandiose per sconfiggere la supremazia dei media tradizionali, tutti vicini ad una parte politica. Il web invece è riuscito a fare più dei sacramenti della TV. Tutto quello che è stato oscurato dalle TV di stato e dalle Tv private vicino alla politica, il web l’ha portato fuori creando quell’onda parallela che sta spazzando via la politica storica di questo paese.
Ieri sera mi sono emozionato, cosa che non succedeva da tantissimo tempo, ascoltando le parole di Dario Fo dal palco di Milano, in una piazza stracolma di gente comune, no “ruffiani” dei partiti che come pecore corrono al cospetto del capo gregge. Dario Fo ha chiesto di ricominciare, di ripartire d’accapo e ricostruire l’Italia come è stato ricostruita dopo la guerra. Quindi l’onda nuova sta travolgendo tutti e tutti. La gente ha fatto i conti con una crisi causata dalle banche e dai mercati finanziari. Organi che i politici privilegiano più dei cittadini stessi. Gli italiani si sono resi conto di questo, e adesso sono pronti a dare la svolta definitiva affidandosi a questa grande onda umana che ha deciso di cambiare.