La Francia brucia sotto i colpi dei terroristi

ROMA- Una mattanza senza precedenti quella che si è consumata in Francia in queste ore. Tre diverse sparatorie si sono verificate in simultanea. Primo lo stadio de France, poi un locale e infine il teatro Bataclan, dove ci sono centinaia di ostaggio in mano a tre terroristi.

La Francia brucia sotto i colpi dei terroristi

ROMA- Una mattanza senza precedenti quella che si è consumata in Francia in queste ore. Tre diverse sparatorie si sono verificate in simultanea. Primo lo stadio de France, poi un locale e infine il teatro Bataclan, dove ci sono centinaia di ostaggio in mano a tre terroristi. Tre ordigni sono esplosi nei pressi dello stadio. Al momento sono perlomeno 60 i morti, ma la stima risulta provvisoria.
Secondo i media francesi sarebbero perlomeno sei le sparatorie verificatesi. Ma le notizie sono frammentarie è il tutto va preso con le dovute cautele. Al momento ha espresso, con un intervento alla casa bianca, il presidente Obama “vicinanza al popolo francese, ma gli attentati verificatesi in Francia sono un attacco a tutta l’umanità”.
Gli assalitori “sono ancora in strada, tornate a casa”. è il monito della polizia francese che sta evacuando le strade attorno ai luoghi dove si sono verificate le sparatorie di stasera.