Prosegue l’impegno dell’Amministrazione nella pulizia del territorio. Dopo le aree di Destra Volturno e Ischitella, oggi è stato il turno di Viale Lenin (zona dello “007”) e Villaggio del Sole. Qui, gli operatori di Campania Ambiente e Servizi, hanno avviato le operazioni di ripulitura marciapiedi e banchina, rimuovendo rifiuti e inerti. Gli interventi proseguiranno ancora nei prossimi giorni e coinvolgeranno altre zone della città.
“Colgo l’occasione – ha dichiarato l’Ass. all’Ecologia e Ambiente, Anastasia Petrella –per invitare i cittadini ad assisterci nell’opera di pulizia del territorio, evitando di lasciare rifiuti per strada e denunciando chi lo fa. Non sporcare è più facile che ripulire, e la nostra città non può sopravvivere all’indifferenza e all’inciviltà”.
Ricordiamo a tutti che Campania Ambiente e Servizi, è una società in house della Regione Campania, che si occupa di manutenzione, pulizia, disinfestazione e bonifica delle aree demaniali, con cui l’Amministrazione guidata dal Sindaco Dimitri Russo ha stipulato da tempo una convenzione per usufruire di questo tipo di servizi.
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…