A Gerry Scotti la vera fortuna: quanto guadagna con la Ruota? neanche potete immaginarlo | È una cifra a 5 zeri

Gerry Scotti (Fonte: Mediaset Infinity)- www.quotidianoitalia.it
Ma voi lo sapete quanto guadagna Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna? Sedetevi perché la cifra vi stupirà.
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e più eclettici che ci sono sul piccolo schermo. Non importa il programma, se c’è lui alla conduzione lo share è assicurato e lo stiamo appunto vedendo con il suo nuovo show, il remake de La Ruota della Fortuna.
Zio Gerry è l’erede ufficiale del compianto Mike Bongiorno, non era sicuramente facile ricoprire questo ruolo, anche perché il conduttore dove “l’allegria” era assicurata, resterà per sempre un’icona della televisione.
Tutto di Virginio viene apprezzato dai fan: la sua simpatia, la sua professionalità e la sua empatia contagiosa. Abbiamo visto proprio qualche giorno fa Gerry e Samira commuoversi, per la vincita del concorrente.
Visto il grande successo che lo zio più amato d’Italia riscuote da decenni, in molti si sono chiesti, quanto possa guadagnare con La Ruota della Fortuna? La cifra vi sorprenderà.
La scalata verso il successo di Gerry Scotti
Virginio Scotti classe 1956, ha iniziato la sua carriera in radio negli anni 70, passando poi sul piccolo schermo negli anni 80 e da quel momento il suo successo non si è più arrestato. L’abbiamo visto condurre programmi epici rimasti nel cuore del grande pubblico come: Passaparola, Chi vuol essere milionario?, Avanti un altro, Caduta Libera, Tú sí que vales e così via, proseguendo poi con vecchi e nuovi show come Io Canto generation e appunto La Ruota della Fortuna.
Gerry miete consensi in fan di tutte le età, per questo è diventato lo zio d’Italia. Ovviamente non lo amano soltanto i fan, ma anche in famiglia ha trovato la felicità al fianco della sua compagna Gabriella e del figlio Edoardo che l’ha reso un nonno super orgoglioso. Che dire, è impossibile non amare Gerry Scotti e come ha dichiarato lui stesso: “Sono il badante per milioni di persone, sono il vicino di casa a cui puoi lasciare il cane…Sono quello di cui ti fidi. Tranquillizzo il pubblico….”.

Il patrimonio di Zio Gerry
Visto il vasto successo che Gerry Scotti ha accumulato nel corso dei decenni della sua straordinaria carriera, è normale che molti fan si sono chiesti a quanto possa ammontare il cachet per La Ruota della Fortuna, dati i picchi di share registrati. Facendo una ricerca online, non si è trovata una fonte attendibile che possa ancora ipotizzare quanto possa guadagnare Zio Gerry alla Ruota, ma sicuramente, dato il successo che sta ottenendo, sarà sicuramente una cifra a parecchi zeri.
In merito al suo stipendio annuo per tutte le sue attività, dalla televisione, alla pubblicità, alle sponsorizzazioni e così via, da Money stimano che il suo stipendio annuo possa aggirarsi a circa 10milioni di euro. Ovviamente non c’è certezza in merito, poiché non sono cifre ufficiali, ma possiamo comunque ipotizzare che il cachet di Gerry sia bello corposo anche perché come aveva rivelato lui stesso: “Da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi. A me non mi compri…”.