Allarme sieri genetici: il vaccino usato come arma di sterminio di massa | Iniettati veleni che favoriscono i tumori

Medico- fonte pexels- quotidianoitalia.it
Ci stanno ammazzando tutti con i vaccini: nel nostro corpo sono stati iniettati dei veleni che favoriscono i tumori. Una vera e propria arma di sterminio.
Noi tutti ci ricorderemo per sempre del periodo Covid. Un’altra cosa che non dimenticheremo però sono i complotti nati dopo l’esplosione della malattia. La pandemia ha generato paure e incertezze, creando un terreno fertile per la diffusione di teorie alternative. Molte persone, di fronte a un evento difficile da comprendere, hanno cercato spiegazioni che andassero oltre le informazioni ufficiali fornite dalle autorità sanitarie e scientifiche.
Alcuni complotti hanno riguardato l’origine del virus, con ipotesi che lo descrivevano come creato in laboratorio o diffuso intenzionalmente. Altri si sono concentrati sui vaccini, ritenuti da certe teorie strumenti di controllo o di sperimentazione di massa. Sono circolate anche voci sul coinvolgimento di figure influenti, come governi, aziende tecnologiche o organizzazioni internazionali, accusate di trarre vantaggio dalla situazione.
Le piattaforme digitali e i social media hanno avuto un ruolo importante nella diffusione di queste teorie. Attraverso post, video e messaggi, i complotti hanno raggiunto rapidamente milioni di persone, contribuendo ad accrescere il dibattito e, in alcuni casi, la sfiducia nelle istituzioni. In questo contesto, la pandemia non è stata soltanto un’emergenza sanitaria, ma anche un fenomeno sociale e comunicativo, segnato dalla diffusione globale di informazioni contrastanti e spesso difficili da verificare.
Nuovo allarme sui vaccini
Sebbene il Covid sia stato debellato, almeno per quanto riguarda la sua pericolosità, le polemiche sui vaccini ancora no. Sono tanti i complottisti che continuano a diffondere notizie false, o quanto meno non certificate, sui social e non solo.
Inutile dire che bisogna prestare molta attenzione a queste informazioni. Proprio a tal proposito però di recente una teoria di questo tipo ha fatto molto scalpore. Vediamo di cosa si tratta.

Una sorta di sterminio programmato
Di recente la pagina Instagram bannati.per.sempre ha pubblicato un video dove viene spiegato che a breve dovrebbe essere messo in circolo dalle case farmaceutiche un vaccino anti tumorale.
In realtà però, a loro dire, tale siero non farà altro che provocare la porte di tantissime persone, per quello che dovrebbe essere una sorta di sterminio di massa. Complotti, visto che non c’è niente di certificato.