Ven. Ago 19th, 2022

CASAL DI PRINCIPE-Una grande prova di orgoglio e di calcio vero quella messa in campo dai ragazzi del Casal di Principe che con un repertorio e roboante 7-1 batte il San Leucio!La partita inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Ferraiuolo che solo dopo 7 minuti sono già sul 3-0 grazie alle reti del bomber Ferraro e la doppietta del numero 10 Natale!!È un monologo dei padroni di casa chiudono il primo tempo sul punteggio di 5-0 con le altre due marcature messe a segno da Rima con un tiro a volo dal vertice alto dell’area di rigore e Natale che mette a segno la sua personale tripletta!

Il secondo tempo non cambia,è sempre un monologo del Casal di Principe che oltre a creare innumerevoli occasioni da goal fa divertire il numeroso pubblico accorso al comunale con splendide azioni!!Dopo tante occasioni create e sciupate il risultato cambia ancora con Iavarone che è bravo a realizzare un calcio di rigore concesso dall’arbitro. La squadra sembra tirare il fiato e gli ospiti realizzano il goal con un gran tiro dalla distanza. La squadra riprende a giocare e realizza il settimo goal con il subentrato Biffaro con un delizioso pallonetto.
La gara si chiude tra la gioia dello splendido pubblico accorso!
È stata una grande affermazioni di gioco e di goal-afferma il presidente Iaiunese.Voglio fare i complimenti alla squadra e al mister per questa splendida partita. Ora testa alla partita di coppa che disputeremo mercoledì!

Formazione ufficiale:
Verrone;Zaccariello(Capasso),Rima,Palladino,Diana B;Coronella(Zoppi),Ciervo(Caterino),Santoro(Letizia);Natale(Biffaro),Ferraro,Iavarone