Anche il M5S come l’ex Rifondazione Comunista: tassa sulle auto di lusso
Chi non ricorda quei beceri manifesti che all’indomani della vittoria del primo governo Prodi, Rifondazione comunista fece affiggere per la città di Roma, con scritto anche i “ricchi piangono”.

Chi non ricorda quei beceri manifesti che all’indomani della vittoria del primo governo Prodi, Rifondazione comunista fece affiggere per la città di Roma, con scritto anche i “ricchi piangono”. L’idea era di far capire al popolo che con loro al governo i ricchi piangevano perché sarebbero stati massacrati dalle tasse dei comunisti. Peccato, a finire non furono i ricchi ma rifondazione comunista guidata da Bertinotti. Dopo rifondazione prese il sopravvento il partito di Ventola, peccato che anch’esso è morto e sepolto.
Il peccato più grande è che tutti quelli che erano nei due contenitori, quello di Bertinotti e Ventola, ora sono emigrati nel M5S, e stanno portando avanti le stesse identiche politiche di Rifondazione Comunista e Sel. Peccato, perché chiunque fa politiche di sinistra a destinato a morire. Infatti, ora nella manovra spunta la supertassa per le auto di lusso e i Suv. È il segnalo lanciato è che sono tornate le politiche degli ex RC e Sel. Peccato, allora veramente il M5S e composto in buona parte da tutti ex comunisti.