Il M5S ha sottovaluto l’errore che sta commettendo. Non si rende conto di quello che gli succederà in futuro. Già adesso i suoi elettori stanno scappando velocemente da un movimento che, orami, definirlo inutile è un vanto. È riuscito a dare la parola a tutti quelli che hanno distrutto il paese. Uno di questi è Romano Prodi, che non è mai riuscito a sopravvivere più di due anni con i suoi governi.
Ospite della festa nazionale del Partito democratico a Ravenna, Romano Prodi detta regole al nuovo esecutivo di sinistra. Prima di tutto vuole un governo politico e non, come auspicato invece da Beppe Grillo, di un esecutivo formato da tecnici. Primo schiaffo a Beppe Grillo da parte dei suoi storici nemici politici.
Per il Professore c’è ovviamente anche l’immigrazione. Tanto che ha suggerito a Conte di fare un ministero ad hoc togliendo questa delega al Viminale. “Non per nulla c’è un commissario europeo per l’immigrazione – ha spiegato durante la kermesse di Ferrara – non è solo un problema di ordine pubblico ma di futuro del Paese”. Quindi il professore è di nuovo in cattedra grazie al M5S che gli ha ridato di nuovo la possibilità di indicare percorsi politici.
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…