ROMA- Non c’è nulla da fare: in Italia gli unici eroi sono i vigili del fuoco, uomini coraggiosi che mettono a repentaglio la propria vita per salvare quella degli altri. Negli ultimi anni il nostro paese è stato sottoposto ad uno stress incredibile per via di numerosi eventi catastrofici che hanno messo in ginocchio la forza delle persone. Questi uomini non si sono mai fatti prendere dallo sconforto ed hanno lavorato ininterrottamente quando c’era da salvare delle vite umane.
Sono dei veri eroi, e l’hanno dimostrato anche l’altra notte a Ischia: hanno lavorato sedici ore senza sosta, per salvare la vita di tre bambini rimasti intrappolati sotto le macerie. Sono la nostra sicurezza, perché ovunque intervengono ci mettono cuore, passione, coraggio, per aiutare chi si trova davanti al bivio della morte e si tiene aggrappato alla vita sperando che questi eroi facciano presto. E loro non si fermano mai, fino a quando non hanno compiuto la loro missione: salvargli la vita.
L’Italia ha grandi uomini e donne, persone che sono pronte a mettersi in gioco per il bene comune. L’Italia è un paese straordinario, che sembra fregarsene di tutto, ma quando c’è da lottare per sostenere chi è colpito da una calamità marcia compatto. L’Italia è un paese, purtroppo, dove c’è la peggiore classe politica del mondo, ed essa è l’unico male di questa bella e straordinaria nazione.
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…
Se ne parla da decenni ma non è mai stato fatto. Ora si farà ma…