NAPOLI– Si terrà giovedì 22 dicembre alle ore 10,30, presso Saletta del Comando Regionale della Campania della Forestale (Via Amerigo Vespucci, 174), la Conferenza Stampa nella quale saranno illustrati i risultati di una vasta operazione antibracconaggio condotta dal personale del Corpo forestale dello Stato, appartenente al Coordinamento Territoriale dell’Ambiente del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diana.
Alla conferenza, aperta alla stampa, interverranno il Comandante Regionale del Corpo forestale dello Stato per la Campania Sergio Costa, il Dr. Fabio Procaccini della LIPU e il Dr. Vincenzo Caputo del Centro Recupero Animali selvatici CRAS.
Durante l’evento sarà possibile ammirare alcuni esemplari di avifauna recuperati durante l’operazione e due gufi reali salvati dal personale della Forestale due anni fa nel centro di Napoli.
Per accreditarsi all’evento contattare il Commissario Capo Marco Trapuzzano del Comando Regionale per la Campania al seguente numero tel. 081/5530717.
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…
Parte la nuova “card alimentare” destinata a circa un milione di nuclei in difficoltà: una…