Il nostro territorio è ricco di eccellenze straordinarie, che vanno sostenute e valorizzate affinché il mondo imprenditoriale nostrum sia conosciuto in tutto il mondo. Ieri sera l’amica e imprenditrice Antonella Schiavone, ha partecipato alla trasmissione i soliti ignoti condotta da Amadeus, dove i concorrenti hanno scoperto che è una imprenditrice che produce gelati con il latte di bufala. Antonella è reduce da un riconoscimento prestigioso, con l’assegnazione del leone d’oro per meriti professionali. (continua a leggere dopo la foto)
“ è – commenta Antonella – Il lavoro profuso in questi anni ha avuto sempre un minimo comune denominatore, che sono i valori e le eccellenze di questo territorio. Il mio, il vostro.
Il premio ricevuto non è solo una soddisfazione professionale, ma per me è una dedica a tutte le donne e i professionisti che lavorano ogni giorno per migliorare il luogo in cui vivono”. (continua a leggere dopo la foto)
Antonella rappresenta quella forza di coraggio che accomuna le persone audaci del territorio dell’Agro aversano. Per giunta è una donna imprenditrice, che valorizza le donne, e può trasmettere coraggio ad altre donne invogliandole a mettersi in gioco. La sua attività si trova a Pozzuoli, in provincia di Napoli, sede principale dove si fa anche laboratorio, poi ci sono le sedi di Procida e Bacoli, sempre in provincia di Napoli. La ricchezza imprenditoriale di Antonella è quella di non fermarsi mai e cercare sempre nuove idee per mettersi in gioco, oltre ad essere molto attiva nella vita sociale al fianco di chi soffre ed ha bisogno di un sostegno. Antonella rappresenta il coraggio delle donne campane.