Lun. Dic 5th, 2022

NAPOLI- Escono dalla tappa di San Giuseppe Vesuviano i primi concorrenti che conquistano il diritto di accedere alle Finali Regionali/Interregionali di Area Sanremo Tour . Un evento davvero ben riuscito, quello dello scorso 8 giugno presso il Mixage Club, che ha visto salire sul palco numerosi ragazzi iscritti per le audizioni canore.

La kermesse, condotta dall’esuberante Erennio De Vita, è stata una congerie di emozioni dove la musica, con le sue melodie,  ha trasferito al folto pubblico presente, una grande energia e calore di gruppo.

La stessa responsabile dell’agenzia  Studio Kreativ, l’architetto Emma Malinconico, durante l’intervista realizzata dal giornalista del Mattino Oscar De Simone, ha mostrato ai microfoni di Canale 9,  una visibile commozione per il taglio del nastro della prima tappa. Area Sanremo Tour partito dalla regione Campania, si svilupperà in un grande tour che toccherà tutte le regioni d’Italia, grazie alla preziosa presenza della società nazionale Anteros Produzioni Srl.

Hanno presenziato in giuria per decretare l’idoneità dei partecipanti : Giuseppe Negri, Lorenzo Dimartino ed il simpatico attore Arturo Sepe. La serata si è svolta sotto la direzione artistica del Maestro Vincenzo Sorrentino.

Protagonista indiscussa della serata è stata la musica che ci coinvolge, è per tutti l’amico silenzioso che ci sarà sempre,  pronto a sostenerti e a non chiedere nulla in cambio. E come direbbe il mitico Bob Marley: <<Il bello della musica è che quando ti colpisce, non senti dolore>>. Un augurio speciale a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima tappa!