Erano le nove del mattino quando il vicinato ha sentito diversi colpi d’arma da fuoco provenire da un’abitazione occupata da due coniugi anziani. L’uomo, 87 anni, ha sparato alla moglie, 83 anni, da tempo malata. Un omicidio suicidio avvenuto in via Damiano Marinelli 4, in una villetta nei pressi del palazzetto dello sport del comune dei Castelli Romani.
Dopo che alcuni residenti hanno dato l’allarme, sul posto sono giunti i militari dell’arma e personale del 118, che hanno fatto la tragica scoperta. I due coniugi erano distesi in camera da letto entrambi colpiti a morte da colpi d’arma da fuoco. Secondo gli inquirenti, la pista che porta ad un omicidio suicidio è quella più probabile. Nella villetta, infatti, è stato trovato un bigliettino scritto dall’87enne in cui preannunciava il gesto.
L’uomo, avrebbe preso la sua pistola regolarmente detenuta e sparato alla moglie, malata e affetta da diverse patologie. Prima due colpi alla consorte e poi un colpo rivolto a se stesso. Le salme dei due sono state affidate all’Autorità Giudiziaria.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…