CASERTA – Si è tenuta ieri, presso la sede provinciale del Partito Democratico, la prima direzione della Federazione provinciale dei Giovani Democratici guidata dal neo segretario Pasquale Fiorenzano e da Carmen Palmieri, presidentessa dell’assemblea.
Numerosi i presenti che hanno dialogato circa le elezioni amministrative ed universitarie, il referendum popolare abrogativo del 17 aprile e l’organizzazione della realtà politica giovanile.
Fiorenzano ha inoltre proposto e nominato la prima parte della segreteria provinciale dei GD valorizzando, ancora una volta, la componente femminile, quella degli amministratori locali e dei rappresentanti delle università.
Un nuovo gruppo dirigente che vede come vicesegretari la consigliera comunale di San Nicola la Strada Alessia Tiscione e Francesco Rosario di Nardo.
La comunicazione e la diffusione delle attività della Federazione saranno curate da Valentina Sorrentino, il settore universitario e culturale da Giovanni Angelino, l’organizzazione da Antonello Tammaro e il coordinamento della segreteria da Vincenzo della Volpe.
“Con questa prima direzione – dichiara il segretario provinciale dei Giovani Democratici – continua il nostro percorso di rinnovamento. Il rinnovamento di una Organizzazione viva, responsabile e presente, che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco. Una Organizzazione fatta di amministratori locali e rappresentanti universitari, per essere effettivamente portatori di idee ma anche risolutori di difficoltà. Una Organizzazione che farà dell’unità, dell’impegno e della dinamicità, i suoi punti di forza”.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…