Aversa. 2 casi positivi giunti al Moscati provenienti dall’agro aversano
Continua la scia di positivi che si registrano nell’agro aversano. A parte la città di Aversa, che fa registrare il numero più alto di positivi, anche negli altri comuni si registrano casi di positivi.

Continua la scia di positivi che si registrano nell’agro aversano. A parte la città di Aversa, che fa registrare il numero più alto di positivi, anche negli altri comuni si registrano casi di positivi. Nella serata ieri e nella notte, altri due casi sono giunti al pronto soccorso del Moscati di Aversa. La prima, un’anziana donna è giunta in pronto soccorso con sintomi riconducibili al covid-19, sottoposta a Tampone, è risultata positiva al coronavirus. La donna è di Cesa ed è in attesa di essere trasferita in un ospedale covid. Un altro caso è giunto nella notte proveniente da Castel Volturno. È un ragazzo di colore che doveva dealizzare ed era stato sottoposto prima al test sierologico e per procedura al tampone che poi è risultato positivo. Il ragazzo era asintomatico, quindi ha scoperto la positività soltanto perché doveva essere sottoposto a dialisi.
Quindi va sempre crescendo la preoccupazione dei tanti asintomatici in circolazione ignari di essere positivi e possono infettare. Aumentano le preoccupazioni anche in vista della riapertura delle scuole e, ora, preoccupa anche al tornata elettorale del 20-21 settembre dove molte persone dovrebbero recarsi alle urne.