Categories: Cronaca

AVERSA. Arrestati 4 giovani rapinatori di coppiette

AVERSA -Nel corso della notte, in Aversa, durante un servizio perlustrativo, i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato 4 ventenni incensurati della provincia di Napoli, autori di rapine in danno di coppiette. A finire in manette sono stati SANNINO Arturo, cl. 97; IAVARONE Modestino, cl. 98; MARZOCCHELLA Pasquale, cl. 98 e PETITO Francesco, cl. 99, tutti residente in Sant’Arpino (Na). I quattro, con colto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola successivamente rivelatasi essere una replica, in via Cappuccini ad Aversa, dopo aver bloccato due coppie di giovani del luogo che sostavano a bordo delle proprie autovetture, dietro minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare borse contenenti effetti personali, telefoni cellulari e somme di denaro in contanti. Compiuta l’azione delittuosa si sono allontanati a bordo di un’autovettura Fiat Punto Evo con targa parzialmente coperta da nastro adesivo. L’equipaggio del radiomobile, in quel momento in transito in quel luogo, nel notare l’autovettura con la targa alterata ha intimato l’alt. Ne è scaturito un breve inseguimento al termine del quale il veicolo in fuga è stato bloccato e tutti e quattro gli occupanti fermati. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare l’arma utilizzata per le rapine e di recuperare la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. L’autovettura con cui i quattro rapinatori hanno tentato la fuga non risulta da ricercare. La stessa risultata essere di proprietà di un 25enne di Sant’Antimo.
Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Redazione

Recent Posts

Costretto a fare da cavia: da divo della tv a topo da laboratorio | È necessario per curare la sua malattia

Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…

36 minuti ago

La truffa dell’aumento pensione: altro che mille euro, ti devi accontentare degli spicci | Non riuscirai neanche a sopravvivere

Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…

10 ore ago

I buoni pasto erano troppo poco: il tuo titolare ora deve pagarti anche il mutuo | Lo obbliga la legge

Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…

15 ore ago

Juventus, Spalletti nuovo allenatore | L’ufficialità a breve: effettuate visite al JMedical

Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…

15 ore ago

Caso Sangiuliano, ex ministro critica tempi e sanzione | Avrebbe richiesto una cifra maggiore a Report

Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…

15 ore ago

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini | Cinque arresti: dei gioielli nessuna traccia

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…

16 ore ago