AVERSA-Le unità cinofile del Nucleo Operativo Pronto Impiego del Gruppo di Aversa, nel corso di una specifica operazione di servizio eseguita presso la locale Stazione FF.SS. e finalizzata al contrasto del traffico illecito di stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino senegalese trovato in possesso di oltre 180 grammi di hashish.
Nel corso delle attività sono risultati fondamentali i cani antidroga in servizio presso il reparto aversano che, nonostante la presenza di numerosi viaggiatori, grazie al loro fiuto e al loro addestramento hanno segnalato in maniera inequivocabile la presenza di sostanza stupefacente sul soggetto.
L’extracomunitario, G.S. di anni 35, fermato dai finanzieri e vistosi senza via di scampo, ha subito confessato di essere in possesso di droga. I militari procedevano comunque all’ispezione personale, all’esito della quale hanno rinvenuto complessivamente 119 dosi di hashish da 1,5 grammi l’una, pronte per essere immesse sul mercato illegale aversano, oltre a 1.355 euro ritenuto provento di spaccio.A seguito dell’intervento il cittadino senegalese è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord, in attesa del giudizio con rito per direttissima.
Dall’inizio dell’anno le Fiamme Gialle aversane, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno individuato oltre 15 soggetti tra assuntori e spacciatori di sostanze stupefacenti, che sono stati segnalati alle competenti autorità.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…