Momenti di panico quelli vissuti ieri ad Aversa in Piazza Bernini a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture ivi parcheggiate.
I militari dell’Arma, unitamente a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza.
Per limitare i danni, i militari hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale impedendo alle fiamme di propagarsi ad altre autovetture.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marcianise, che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio. Per fortuna non c’è stato nessun ferito ma solo tanta apprensione per le fiamme e il fumo nero.
Dai primi accertamenti eseguiti da personale dei Vigili del Fuoco, è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…
Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus, da Napoli non la prendono affatto bene: "Uomini infami,…
Ponte sullo Stretto, Salvini non si arrende dopo lo stop della Corte dei Conti: il…
Giamaica, l'uragano Melissa continua a far danni: sale a 19 il numero delle vittime. Situazione…