Momenti di panico quelli vissuti ieri ad Aversa in Piazza Bernini a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture ivi parcheggiate.
I militari dell’Arma, unitamente a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza.
Per limitare i danni, i militari hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale impedendo alle fiamme di propagarsi ad altre autovetture.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marcianise, che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio. Per fortuna non c’è stato nessun ferito ma solo tanta apprensione per le fiamme e il fumo nero.
Dai primi accertamenti eseguiti da personale dei Vigili del Fuoco, è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…