AVERSA- È prevista per domenica mattina alle ore 10,30 l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso del Moscati di Aversa. Non è la prima volta che il pronto soccorso del nosocomio aversano subisce degli spostamenti o nuove ristrutturazioni. Ed è proprio questo il punto che fa più rabbia. Ogni volta i faccendieri della politica ne fanno un vanto, ma alla fine i problemi restano.
Infatti il pronto soccorso del Moscati ha enormi problemi sia di natura logistica sia di natura del personale. Infatti ogni volta che si è cambiata la logistica i problemi sono rimasti invariati. Anche questa volta si cambia logistica e, speriamo, però che i problemi che ci sono non rimangano intatti.
Il pronto soccorso ha bisogno, oltre alla logistica, anche di un aumento consistente del personale, perché il problema principale sta nella carenza di personale. Le lunghe code sono dovute ad una mancanza di personale che non riesce a soddisfare la prima emergenza di chi si rivolge al pronto soccorso del Moscati. Un pronto soccorso che deve soddisfare un bacino di utenza vasto.
Chiaramente la politica adesso si auto elogia, come sempre. Invece noi vigileremo e saremo pronti a trascorrere giorni e notti intere al pronto soccorso di Aversa, per capire se le cose sono cambiate per davvero, oppure sono solo proclami da campagna elettorale per i politici del territorio.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…