Per la seconda volta Matteo Salvini fa tappa ad Aversa, questa volta in piazza municipio, la scorsa volta, prima del voto, fu ricevuto al teatro metropolitan.
Una folla oceanica ha accolto il ministro degli interni. Il tema centrale del suo discorso è stato incentrato sulla sicurezza.
“Nessuno può entrare nel nostro paese senza permesso. Entra chi è in regola. La sicurezza è il punto fisso della mia azione di governo – ha detto Salvini nel suo comizio a sostegno di Gianluca Golia- Ci troviamo in un territorio, qui ad Aversa, dove la sicurezza deve essere un punto fisso. Le forze dell’ordine stanno facendo un grande lavoro per contrastare la camorra. Io come ministro mi sto impegnando a dare a questo territorio più uomini e mezzi. Dobbiamo sconfiggere il male che ha tenuto fermi il territorio. Solo ieri è stata approvata una legge che da anni era la mia lotta quotidiana: le telecamere negli asili e nelle case di riposo, da oggi nessuno può più toccare bambini e anziani. Domenica portate tanta gente a votare il vostro sindaco. Io sarò a fianco dei sindaci, perché oggi fare il sindaco ci vuole coraggio, ma sono sicuro che Gianluca Golia è il sindaco giusto per la città di Aversa”.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…