L’amministrazione comunale di Aversa cerca di accellerare dopo gli enormi ritardi amministrativi dopo la vittoria elettorale. Stanzia fondi per il mercato ortofrutticolo e le scuole preeenti in città. “Quello di di oggi è stato un consiglio comunale importante. Innanzitutto per il mercato ortofrutticolo perché stanziamo le risorse per i lavori strutturali -spiega il sindaco Alfonso Golia.
Attraverso una legge regionale destiniamo ulteriori 430 mila euro agli interventi di manutenzione degli edifici scolastici.
Fondi che vanno ad aggiungersi ai 200mila già impegnati per quello che diventa il più grande intervento di manutenzione mai realizzato da decenni.
Le scuole più sicure sono una priorità di questa amministrazione e una necessità del Paese, come dimostra lo studio della Fondazione Agnelli sullo stato delle scuole italiane (vecchie e inadeguate).
Infine, abbiamo approvato una variazione di bilancio per iscrivere nel bilancio di previsione pluriennale le risorse dell’ambito C6, del quale siamo diventati capofila assumendoci una grande responsabilità in materia di politiche sociali e assistenza alle fasce deboli
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…