Avete mai visto casa di Achille Lauro? Non siete pronti: lusso e design da perdere la testa | Un attico fuori dal mondo

Achille Lauro

Achille Lauro (Fonte: Instagram) - www.quotidianoitalia.it

Ma voi l’avete mai vista la casa di Achille Lauro? Siete pronti a un lusso fuori dagli schemi e a un design da perdere la testa?

Lauro De Marinis, meglio noto come Achille Lauro, è uno degli artisti più amati ed eclettici del panorama della musica italiana, famoso per brani quali: Fragole, Rolls Royce, Maleducata e molti altri ancora.

Vanta qualcosa come 2 milioni di follower su Instagram e viene seguito sia per la sue canzoni che sono diventate un vero e proprio cult che per il suo lavoro di giudice a X Factor.

Il noto cantautore ha saputo reinventarsi, ed è per questo che per i suoi fan è un simbolo di creatività e di libertà di espressione, poiché il suo stile unico e inconfondibile, l’hanno reso la star che tutti conosciamo.

Eppure non tutti hanno mai visto la casa di Achille: siete pronti a vedere il suo stile inimitabile anche nel suo attico fuori dal mondo, dove ogni più piccolo dettaglio di design è al suo posto?

Achille Lauro e la dedizione che mette in ogni cosa

Achille Lauro ha una passione e una dedizione impeccabile e anche molto rigida in ogni cosa che fa. Sarà per questo suo rigore in ogni aspetto della sua vita che l’ha reso così tanto noto e popolare, proprio perché non lascia nulla al caso. I fan lo amano anche per questo, per la precisione che mette anche nella musica e nel suo modo di essere, riuscendo a differenziarsi anche in un noto spot pubblicitario.

Con il suo “cortesemente”, ha fatto breccia nel cuore di chi un “grazie” e un “per favore” ancora vorrebbe sentirli nella vita attuale. Questo suo impegno Lauro non lo mette soltanto al lavoro ma anche nella sua routine giornaliera. Come leggiamo da corrieredellumbria.it, il noto cantante segue una dieta bilanciata, concedendosi qualche sgarro ogni tanto. Nel momento in cui si sveglia frequenta un corso di filosofia, lezione di inglese e in seguito pratica di canto arrivando poi a un allenamento fisico alternato da diverse discipline. Come conclude l’articolo: “Le sue tabelle di marcia sono rigide, ma ben strutturate, e gli permettono di bilanciare lavoro, creatività e benessere fisico”.

Dove vive Achille Lauro
Dove vive Achille Lauro (Fonte: Screenshot video YouTube @casafacile) – www.quotidianoitalia.it

La casa di Achille Lauro

Avete mai visto la casa di Achille Lauro? Preparatevi ad un viaggio nel lusso e nel design impeccabile. Il noto cantautore da come abbiamo letto nel paragrafo precedente ha uno schema ben preciso e dettagliato su come vuole affrontare la giornata, in modo da poter essere se stesso in qualunque luogo.

In merito a ciò, il suo stile e la sua dedizione li possiamo vedere anche nella sua abitazione, la quale come ha rivelato idealista.it, presenta uno stile che lo rappresenta. Achille vive in uno dei quartieri più prestigiosi e lussuosi di Milano che gli garantiscono tranquillità mentre sperimenta la sua musica. L’attico in questione è molto grande, con finestre altisonanti e panoramiche che restituiscono la bellezza che soltanto lo skyline milanese offre. Nel suo salotto è possibile trovare divani bianchi e azzurri, con un maxi televisore e un ballatoio interno che rende più facile il passaggio allo studio di registrazione. Alle pareti sono presenti fotografie e quadri di artisti emergenti, così come una grande cabina armadio con al suo interno i suoi abiti più celebri visti anche durante i suoi show e molto altro ancora.