allottaggio Aversa: i Golia sposano i cittadini bocciando le alleanze

Domenica si chiude la partita dei ballottaggio aversani. Finora si è aperta una nuova fase politica nella città normanna. Fuori dai giochi personaggi storici della politica aversana. Come sono fuori partiti che da sempre mantengano il potere politico im città. Tutti fuori.

allottaggio Aversa: i Golia sposano i cittadini bocciando le alleanze

Domenica si chiude la partita dei ballottaggio aversani. Finora si è aperta una nuova fase politica nella città normanna. Fuori dai giochi personaggi storici della politica aversana. Come sono fuori partiti che da sempre mantengano il potere politico im città. Tutti fuori. Gli aversani si sono affidati a due giovani che finora erano rimasti nell’anonimato.
Gli occhi sono tutti puntati su i due Golia candidati a sindaco. Domenica i cittadini devono scegliere chi dei due per i prossimi cinque anni deve amministrare.
Entrambi hanno smentito di aver chiesto voti agli sconfitti. Si sono limitati a dire che per loro contano i cittadini e non apparentamenti per vincere le elezioni. Molto dipende anche dall’affluenza. Si spera che la città possa rispondere in massa a questo secondo turno. È un auspicio che si fanno per primo i due contendenti alla carica di sindaco.