PARETE- Nelle ultime partite, i ragazzi hanno disputato gare convincenti, conquistando quattro vittorie consecutive. Buone prestazioni stanno caratterizzando il campionato, e lo dimostra il sesto posto in classifica occupato fino ad ora.
Ma il meglio deve ancora venire. Quattro difficili ed impegnativi match metteranno nuovamente alla prova il valente team, che dovrà affrontare le due squadre più forti di questo campionato, Mugnano e Bellizzi, capolista e seconda in classifica rispettivamente. Ma il Basket Parete punta al raggiungimento dei playoff, per cui ce la metteranno tutta per varcare la soglia di altri importanti traguardi.
Eccellente il contributo di tutti i membri della squadra, partendo dal capitano, D’Angelo, che sta guidando i compagni anche caratterialmente nel corso di ogni partita. Buono anche l’apporto dei leader, Carbone e Di Febbraio, oltre a quello dei giovani, Griffo, Pedata e Brillante.
L’intera società è contenta del percorso tracciato dai ragazzi, perché, novità di quest’anno, vedono un gruppo compatto e solidale. Sicuramente l’arrivo di Giuliano Palma a febbraio ha aggiunto un importante tassello, in quanto sta raggiungendo grandi risultati.
Il dirigente, Pezone, afferma di essere soddisfatto dei risultati registrati fin qui e che, elemento ancora più importante, i ragazzi disputano le numerose gare divertendosi.
La vittoria casalinga contro il Basket Caudium ha dato tanta grinta ai ragazzi, soprattutto per l’atmosfera che si è creata, grazie alla massiccia presenza dei tifosi. Forse proprio questa è stata la più bella ed emozionante gara disputata a Parete negli ultimi tre anni.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…