PARETE- Dopo la buona gara a Mugnano, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, ultima grande prova per i ragazzi del coach Macchione, che, nella dodicesima giornata del campionato di serie D di domenica 18 dicembre, alle ore 18.30, spazzano via Basilicata Sport con una grande prestazione di tutto il collettivo. Sebbene ci siano state numerose assenze per motivi personali del capitano D’Angelo e di Zonda, e per infortunio di Sociale, trionfano con un risultato finale di 77-56, raggiunto grazie a positive azioni difensive e un buon giro palla in attacco. Eccellente la prova di Pasquale Di Febbraio, che mette a referto 26 punti. Si sono distinti in doppia cifra anche Marco Carbone, con 19 punti, e Fabio Brillante, con 15 punti. Seguono i restanti tabellini:
Pedata, 3; Licciardi, 1; Elmo, 2; Di Gaetano T., 2; Vitale, 3; Griffo, 6; Di Gaetano S.
In questa prima metà di campionato, i ragazzi hanno conquistato sei vittorie e subito sei sconfitte, con ottime prestazioni contro Capo Miseno, CUS Caserta, Sant’Agnese, e una sconfitta contro l’Abatese, che poteva essere evitata. La squadra, però, mostra segnali di miglioramento, fondamentali perché essi contribuiscano al raggiungimento dell’obiettivo della società, quello dei play off, arrivare tra le prime 8 e accedere alle categorie superiori.
Dopo la sosta di Natale, si ricomincia con la trasferta a Bellizzi l’8 Gennaio. Il presidente e la società augurano un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutte le famiglie dei ragazzi iscritti alla Polisportiva, a tutti i ragazzi della serie D, agli appassionati di questo sport e agli sponsor che hanno deciso di collaborare col gruppo.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…