Mer. Lug 6th, 2022

PARETE- Quarta stagione consecutiva per il Basket Parete. Dopo la straordinaria avventura dello scorso anno, conclusosi con una gran finale contro il Basket Mugnano, i ragazzi, entusiasmati, carichi e determinati ripartono per la quarta volta con il coach Macchione.

Tutto è stato riconfermato, con l’aggiunta di due-tre membri under di sicuro valore. È ormai diventata una costante l’aspettativa della società: puntare ai play-off e, dunque, disputare un notevole campionato. Al fine di migliorarsi progressivamente, la stessa società si è ampliata con nuovi e valenti ingressi.

Quest’anno, inoltre, partiranno anche i campionati giovanili del Basket Parete under 18, dotati di un’ottima rosa e guidati dai coach Macchione e Di Gaetano Tobia, under 16 e mini basket.

Quanto alla prima squadra, il girone in cui si è collocato il Basket Parete è ancora più ostico rispetto a quello della scorsa stagione, dove ci saranno team che punteranno al salto di categoria. Ma i paretani hanno tutte le carte in regola per poter varcare la soglia di grandi traguardi, lottando su ogni campo e contando sulla bolgia degli spettatori, calorosi sostenitori che hanno ottimamente animato gli incontri dello scorso campionato.

Tutto è pronto! Si riparte domenica 15 ottobre con la prima giornata e una trasferta ad Ercolano.