PARETE- Per la prima volta nella sua storia, il Basket Parete riesce ad andare oltre il secondo turno, a superare le semifinali dei playoff di serie D. Ha sconfitto il Basket Koinè San Nicola la Strada, ospitato mercoledì 26 aprile alle ore 20.45 e battendolo in due gare, all’andata, domenica 23 aprile alle ore 19 in trasferta, per 75-56, offrendo una buona prestazione, annichilendo gli avversari per quasi tutto il match, e al ritorno per 88-79, grazie anche al supporto di un eccellente, variegato e caloroso pubblico. Una vera e propria bolgia che ha contribuito ad una clamorosa rimonta del Basket Parete, il quale, determinato e compatto, ha conquistato una grande vittoria e non si è mai arreso, nonostante fosse a meno dieci al terzo quarto.
Ancora una volta i ragazzi hanno dato il meglio di se stessi, facendo della grinta, della forza e dell’intensità ormai una costante nel corso dei loro, non facili, incontri. Il team sta sorprendendo l’intera società, lasciando esterrefatto anche il suo valente coach, Ivo Macchione.
Seguono i tabellini: Palma G. 20, Griffo D. 18, Di Febbraio P. 14, Pedata P. 12, Carbone M. 10, Brillante F. 6, Sociale P. 5, D’Angelo O. (K) 3, Diana C. ne, Licciardi A. ne, Di Gaetano S., Di Gaetano T. ne.
Il sogno del Basket Parete continua.
Svolta improvvisa del governo, che inserisce la giornata lavorativa composta da ben 13 ore: approvata…
Meloni-Schlein, botta e risposta per quanto riguarda Gaza ed opposizioni: tensioni sulla linea politica e…
Champions League, una buona Juventus esce sconfitta dal campo del Real Madrid: la squadra di…
USA, il presidente Trump smentisce i media americani e nega di aver dato il "via…
L'attore e regista italiano al centro dei riflettori: malattia e dolore. Edoardo Leo fa commuovere…
Annuncio terribile, che manda nel panico tutta l'Italia: Israele vuole bombardare il nostro paese, e…