Belen perde la testa: la figlia diventa una vittima | Le urla di rabbia della showgirl

Belen Rodriguez- fonte x- quotidianoitalia.it
La modella e conduttrice tv argentina è impazzita in mezzo alla strada: le urla sono tutte per la figlia, e si sono sentite ovunque.
I personaggi famosi spesso e volentieri in Italia tendono ad avere una scarsa privacy. Giornalisti, paparazzi e fan infatti sono sempre dietro l’angolo, pronti ad invadere la loro quiete. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ormai da tantissimi anni, arrivata nel bel paese, è un giorno sì e l’altro pure sulle prime pagine delle riviste di gossip.
Fin dalle prime relazioni avute con i vari Marco Borriello e Fabrizio Corona infatti si parlava strettamente del privato della bellissima modella argentina. E col tempo tale attaccamento dei media, complici anche i social network, è aumentato di parecchio. Detto ciò, ora si parla delle possibili relazioni di Belen, ma anche dei suoi figli.
Come ben sappiamo l’attrice è madre di Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, e di Luna Marì, concepita durante la sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese. Ed è proprio per quanto riguarda quest’ultima che di recente è venuta alla luce una notizia a dir poco incredibile. Belen infatti ha totalmente perso la testa, urlando in mezzo alla strada proprio a causa della bambina. Vediamo però nello specifico che cosa è successo.
La furia di Belen: c’entra sua figlia
A raccontare cosa è successo ci hanno pensato le tante riviste scandalistiche presenti nel nostro paese, e today.it, ha raccolto tutte le informazioni, e ha riportato la notizia. Pare che Belen Rodriguez sia impazzita in mezzo alla strada per colpa di sua figlia.
Attenzione però, la rabbia della showgirl non era nei confronti della piccola Luna Marì, bensì dei paparazzi che stavano perseguitando le due in mezzo alla strada.

Ecco che cosa avrebbe detto Belen
“Basta, sono stanca. Andate via e state lontana da me e dalla mia bambina!”. Come riportato appunto da today.it, queste sarebbero state le parole che Belen Rodriguez avrebbe rivolto ai paparazzi presenti in zona e che tentavano di raccogliere foto e informazioni da lei e dalla sua bambina.
Una rabbia scatenata, di una madre stufa di essere seguita per il classico scoop, e che vorrebbe solo un po’ di tranquillità per sé e per i suoi affetti più cari.