erlusconi: “Il M5S è un pericolo”. Il vero pericolo sono i vecchi partiti

ROMA- Ultime ore di campagna elettorale per le elezioni regionali in Sicilia, dove tutti i big sono impegnati per cercare di trombare di nuovo i siciliani con promesse false e irrealizzabili.

erlusconi: “Il M5S è un pericolo”. Il vero pericolo sono i vecchi partiti

ROMA- Ultime ore di campagna elettorale per le elezioni regionali in Sicilia, dove tutti i big sono impegnati per cercare di trombare di nuovo i siciliani con promesse false e irrealizzabili. Ieri sul palco c’è salito il leader del centrodestra Silvio Berlusconi, ed ha subito chiesto ai siciliani di andare in giro e far capire che il M5S alla guida del paese e della regione è un pericolo.
Detto da Berlusconi fa un po’ rabbrividire, perché le sue parole non rispecchiano realmente la realtà dei fatti. È semplice dire che il M5S è un pericolo, boicottando la vera versione, cioè che il vero pericolo per la Sicilia e anche la nazione, sono i vecchi partiti. La Sicilia è stata governata da tutte le forze politiche che sono in campo, quindi se ci sono dei pericolosi in giro, essi stanno proprio nei vecchi e ingloriosi partiti.
Al momento il M5S non ha ancora governato la Sicilia e nemmeno lo stato centrale, quindi affermare che sono pericolosi serve solo nel tentativo di mettere timore agli elettori evitando così che possano votare in massa il M5S.