ROMA- Ultime ore di campagna elettorale per le elezioni regionali in Sicilia, dove tutti i big sono impegnati per cercare di trombare di nuovo i siciliani con promesse false e irrealizzabili. Ieri sul palco c’è salito il leader del centrodestra Silvio Berlusconi, ed ha subito chiesto ai siciliani di andare in giro e far capire che il M5S alla guida del paese e della regione è un pericolo.
Detto da Berlusconi fa un po’ rabbrividire, perché le sue parole non rispecchiano realmente la realtà dei fatti. È semplice dire che il M5S è un pericolo, boicottando la vera versione, cioè che il vero pericolo per la Sicilia e anche la nazione, sono i vecchi partiti. La Sicilia è stata governata da tutte le forze politiche che sono in campo, quindi se ci sono dei pericolosi in giro, essi stanno proprio nei vecchi e ingloriosi partiti.
Al momento il M5S non ha ancora governato la Sicilia e nemmeno lo stato centrale, quindi affermare che sono pericolosi serve solo nel tentativo di mettere timore agli elettori evitando così che possano votare in massa il M5S.
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…